Scritto Venerd́ 16 luglio 2021 alle 18:35

Sull'articolo 'Covid, balzo in avanti' - Replica

Egr. Sig. C.B.,
mi permetta un’ultima replica.
Anch’io come Lei, non ho alcun vincolo di partito, ma ciò non esclude a priori che non si possano scrivere “inesattezze “.
Nel dettaglio:
-Gestione della pandemia: in attesa degli atti della Procura di Bergamo, Le suggerisco di leggere il libro di Luca Ricolfi “La notte delle ninfee”.
- Rapporti fra Stato e Regioni sul tema Sanità: si legga la relazione annuale del Presidente della Corte Costituzionale ( 13 maggio 2021).
- Sistema Sanitario Lombardia : confronti i dati della Lombardia con quelli dell’Emilia Romagna, dove suppongo, scusi la mia ignoranza, l’organizzazione sanitaria sia diversa e constaterà che purtroppo la pandemia è stata più forte di qualsiasi Sistema Sanitario.
In conclusione, dopo che si sarà documentato, invece di lanciarmi insulti diffamatori come ha fatto, in tutta onestà, penso che, anche pur in privato, mi chiederà scusa e mi ringrazierà.
 
Cordiali saluti

Luigi Spada

Ma non ci penso neppure. Chi ha brutalmente attaccato i semplici resoconti Covid per il solo fatto di aver citato Salvini è lei. E del resto già molti lettori hanno commentato per me la sua lettera.

CB
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
Print Friendly and PDF