Scritto Domenica 25 luglio 2021 alle 09:00

Starlight Valmadrera: Martina Orsanigo rientra alla base

Dopo la stagione che ha visto la Starlight rinunciare al campionato causa Covid-19, la giovane ala Martina Orsanigo rientra da Usmate, dove ha giocato la stagione 2020/21. Un ritorno alle origini per lei, che ha sempre militato fin dalle giovanili nella compagine cestistica valmadrerese. Nata a Merate nel 1999, è studentessa universitaria alla facoltà di scienze motorie.



Come ti sei mantenuta in forma? “La stagione scorsa ho giocato in serie B ad Usmate avendo espresso alla Società la mia volontà di non fermarmi, ed ora mi sto allenando al campetto e in palestra”.
Per la prossima stagione? “Mi aspetto di fare un campionato competitivo e togliermi soddisfazioni a livello di squadra e individuale, cercare di migliorare alcune letture di gioco e mettermi a disposizione del coach che sicuramente porterà molta esperienza e aiuterà le più giovani”.
Sogno nel cassetto? “Arrivare a giocare ad un livello sempre più alto”.
Promesse e aspettative dalla società? “Cercare di fare il meglio possibile per portare la Starlight a dei livelli più alti, contemporaneamente sono convinta che il coach e la Società allestiranno una squadra giovane e competitiva, con innesti mirati”.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
Print Friendly and PDF