Scritto Domenica 08 agosto 2021 alle 09:31

Calcio: il Lecco sul campo della Casatese. La gara termina in pareggio

AMICHEVOLE CASATESE-LECCO 1-1

Tutto nel primo tempo nell'amichevole di Casatenovo tra Lecco e Casatese, formazione di serie D allenata dal lecchese Achille Mazzoleni. Al bluceleste Haidara ha risposto Recino che ha così fissato il punteggio sull'1-1. Mister Mauro Zironelli si è affidato al consueto 3-4-2-1, con Mastroianni punta avanzata. Il Lecco, presente con quindici giocatori di movimento, ha cercato di condurre il gioco al cospetto di una Casatese briosa e già in palla. Aquilotti un po' imballati dopo i carichi di lavoro svolti, ma sulla buona strada.
La gara è risultata combattuta nonostante il carattere amichevole: l'attaccante Buso ha rimediato un taglio al sopracciglio mentre il biancorosso Filippo Pirola è terminato al Mandic di Merate con un trauma all'emitorace. Problemi muscolari per Lora. I gol. Al 22' corner rasoterra di Iocolano per Haidara il quale da fuori area batte con un destro Ferrara. Al 29' Recino si guadagna il penalty che provvede personalmente a trasformare. Nel primo tempo Zironelli ha schierato: Pissardo; Merli Sala, Battistini, Enrici; Masini, Kraja, Lora, Haidara: Buso (Reda dal 37'), Iocolano; Mastroianni.
Nella ripresa sono entrati: Marzorati, Bia, Lakti, Malinverno, Purro. Venerdì prossimo 13 agosto alle 16,30, quarta amichevole dei blucelesti che affronteranno la Reggiana al "Rigamonti-Ceppi", riaperto al pubblico (massimo 1.000 persone) dopo parecchi mesi.

R.F.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
Print Friendly and PDF