Scritto Domenica 12 settembre 2021 alle 21:07

Garlate: moto a terra dopo lo scontro con un'auto, 39enne in 'giallo'

Altro scontro auto-moto lungo la provinciale a Garlate, dopo quello avvenuto venerdì sera nei pressi del distributore di benzina. L'incidente odierno è accaduto nei pressi del fast food, in una zona non nuova a sinistri di questo tipo.


Secondo quanto è stato possibile apprendere direttamente sul posto, che dovrà essere confermato dalle forze dell'ordine, un'Audi in procinto di svoltare a sinistra proprio per immettersi nel parcheggio del McDonald's - manovra vietata dalla segnaletica orizzontale - avrebbe urtato un motorino che procedeva nella stessa direzione, verso Olginate, facendo finire a terra il conducente.




Subito è scattata la chiamata al 112, che ha fatto confluire a Garlate un'ambulanza e un'automedica per prestare le prime cure al 39enne a bordo della "due ruote", rimasto sempre cosciente ma visibilmente dolorante per i traumi subiti nell'impatto con l'asfalto. Preso in carico dai Volontari del Soccorso, è stato imbarellato e caricato sull'ambulanza, per essere trasferito in ospedale per tutti gli accertamenti necessari. Gli è stato attribuito un codice giallo, di media gravità.


L'esatta dinamica dell'accaduto è ora al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul posto, a cui spetterà anche il compito di attribuire eventuali responsabilità.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
Print Friendly and PDF