Scritto Giovedý 12 maggio 2022 alle 20:48

Calcio Lecco: se ne va anche il diesse Domenico Fracchiolla

Anche il diesse Domenico Fracchiolla saluta e se ne va. Dopo due anni e mezzo di eccellente lavoro, il trentottenne dirigente di Conversano chiude la sua esperienza alle falde del Resegone. Indiscrezioni lo danno in partenza verso la natia Puglia, precisamente alla Virtus Francavilla, ambiziosa società di Lega Pro con la quale aveva già collaborato, dal giugno 2017 al dicembre 2018. Intanto il club bluceleste ha emesso la nota ufficiale che sancisce il distacco. "Calcio Lecco comunica l'avvenuta risoluzione contrattuale con il Direttore Sportivo Domenico Fracchiolla, giunto in bluceleste a gennaio 2020 - si legge - Tutto il club intende ringraziare il direttore per l'operato e per il contributo fornito e gli augura le migliori fortune personali e professionali".
 Il presidente lecchese Paolo Leonardo Di Nunno ha voluto ringrazione personalmente il direttore sportivo "per il prezioso contributo che ha dato al club. Gli auguro buona fortuna per il futuro, dal punto di vista umano e lavorativo. Sono certo che la Calcio Lecco continuerà a beneficiare del lavoro da lui impostato nei propri ambiti di competenza." Infine la dichiarazione dello stesso Fracchiolla che a Lecco lascia un pezzo di cuore.
"Ringrazio la famiglia Di Nunno per la grande opportunità datami. Ho lavorato in una piazza importante come quella di Lecco, alla quale rimarrò per sempre legato. Un saluto affettuoso e un arrivederci alla famiglia della Calcio Lecco e a tutta la città. Dai Bagai!".
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
Print Friendly and PDF