• Sei il visitatore n° 182.219.384
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Domenica 07 febbraio 2016 alle 16:39

Torre de' Busi: scontro frontale tra 2 auto in curva al confine con Calolzio. Strada chiusa

Scontro frontale tra due vetture - una Lancia Y e una Hunday Getz - intorno alle ore 15,30 di questo pomeriggio a Torre de' Busi, a poca distanza dal confine con Calolziocorte. Ancora una volta a rendersi scenario dell'incidente è stata la curva che si snoda in leggera salita e che collega appunto i due territori.


Sono attualmente in fase di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Lecco, le cause alla base del sinistro, che ha visto coinvolte complessivamente tre persone che viaggiavano a bordo delle utilitarie.


Sul posto sono intervenute due ambulanze, con i sanitari che hanno prestato ai feriti le prime cure del caso, trasportandoli poi in ospedale per controlli. Le loro condizioni tuttavia non sembrano destare particolari preoccupazioni.


Gravi conseguenze invece per la viabilità, con la strada provinciale rimasta bloccata in entrambi i sensi di marcia, per consentire appunto le operazioni di soccorso.


Saranno gli accertamenti effettuati dai carabinieri a stabilire con esattezza le cause del sinistro, attribuendo eventuali responsabilità.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco