• Sei il visitatore n° 164.391.027
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Martedì 23 febbraio 2016 alle 09:17

Bellano: il 28 con Freccia 45 sfilata con i cani e tante iniziative

Freccia 45, l’associazione lecchese No Profit costituita per la tutela e difesa dei diritti degli animali, promuove la III edizione della Sfilata Cane-Umano “La coppia dell’Inverno”, che avrà luogo il 28 febbraio a Bellano, presso la struttura “Palasole” sita in località Puncia (Viale T. Grossi).
La manifestazione, volta a raccogliere fondi che verranno utilizzati per sostenere le numerose attività a salvaguardia degli animali, si svolgerà all’interno della struttura corredata di giardino esterno, situata a lato del torrente Pioverna e in una posizione di grande passaggio che consente una vista incantevole sul lago di Lecco e i suoi tramonti.
La sfilata è fissata per alle ore 16:00, ma la giornata prevede una serie di attività che inizieranno alle 10:00 e termineranno la sera:

- Esposizione  di stand di prodotti di carattere biologico, ecosostenibile e cruelty-free e di alimentazione/articoli per animali;
- Esposizione di stand di Associazioni di Tutela Animale nostre ospiti;
- Attività di Truccabimbi per i più piccini;
- Dimostrazioni, prove di abilità e gare di Ability a premi;
- Tombolata a premi;
- E infine la sfilata con cui verrà decretata la “Coppia dell’Inverno”, oltre a quella romantica-dandy, quella fashion-chic, quella avventurosa-sportiva, quella dark-rock, con la destinazione di premi speciali a il cane più chiacchierone,  il cane contestatore e  il cane più anziano.

Presenteranno l’evento Andrea Scala, giornalistadi Unica Tv  e Susanna Chiesa, Presidente della associazione.

Evento Facebook alla pagina: https://www.facebook.com/events/233871240282103/
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco