Nel pomeriggio di ieri, domenica 6 marzo, la Polisportiva Olginate ha organizzato al palazzetto di via Campagnola uno dei concentramenti indoor previsti per il
Minivolley e la
Palla rilanciata.
Lo
staff organizzativo della Pallavolo Olginate, composto da vari dirigenti, allenatori, atlete e genitori, ha preparato i 6 campi di gara e fornito assistenza per tutta la durata della manifestazione.

Presenti complessivamente
20 squadre delle quattro società iscritte alla seconda fase per questo tipo di attività:
Polisportiva Olginate,
Centro Giovanile Oggiono,
Polisportiva Bulciago e
Cassago Volley.
In rappresentanza della Fipav Lecco è intervenuto il responsabile dell'attività di Minivolley
Giambattista Tentori, che ha coordinato lo svolgimento dei vari incontri.
La manifestazione si è conclusa con un momento di festa per tutti: una
merenda collettiva, molto gradita, con le torte preparate e distribuite dalle mamme delle ragazze olginatesi. Una sorta di terzo tempo senza vincitori né vinti, quale momento di aggregazione e condivisione di una bella esperienza.
"Per la seconda volta in questa stagione sportiva - commenta il presidente della Polisportiva Olginate
Samuele Biffi -
abbiamo organizzato un concentramento per permettere alle ragazze di queste età di giocare e divertirsi dopo mesi di allenamenti, visto che per loro non è previsto un campionato vero e proprio. Un ringraziamento particolare a tutti i miei collaboratori che nel corso del pomeriggio si sono resi disponibili per allestire i campi, seguire le nostre squadre e arbitrare i diversi incontri e alle mamme delle nostre piccole atlete che hanno preparato la merenda per tutte le ragazze presenti".
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco