• Sei il visitatore n° 164.410.897
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Sabato 07 maggio 2016 alle 12:02

Lega Nord, il 7 e 8 in piazza per la ''legittima difesa''

Oggi e domani, domenica 8 maggio, la Lega Nord sara’ presente con i propri gazebi nelle principali piazze della nostra provincia in occasione della Festa della Mamma oltre che per la difesa della famiglia naurale, per lanciare la propria e L'UNICA VERA PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE sulla LEGITTIMA DIFESA. Visto che il tema fa presa sulla gente tanti partiti si stanno improvvisando sul tema con varie iniziative non incisive e che non fanno altro che confondere le idee, ma la LEGA sia alla camera che al senato ha depositato la proposta di legge sull'ESTENSIONE e sulla CERTEZZA della legittima difesa a febbraio 2015, 1 ANNO FA!!! Unica forza politica a farlo!!!
A novembre 2015 siamo riusciti a far calendarizzare la NOSTRA LEGGE in commissione giustizia alla camera.
In commissione il PD e i partiti di maggioranza e il GOVERNO hanno prima BOCCIATO la nostra legge poi completamente STRAVOLTO annullandone gli effetti.

I 10 punti della LEGGE DELLA LEGA sulla DIFESA LEGITTIMA:
1) La difesa domiciliare è sempre legittima.
2) Inviolabilità e sacralità del domicilio e dell'abitazione.
3) Difesa inequivocabile della vita e dell'incolumità della persona all'interno della propria abitazione e nel luogo dove svolge attività economica, professionale e imprenditoriale.
4) Superamento della proporzionalità tra offesa e difesa che è il vero "nodo", il vero problema della legge attuale.
5) Introduciamo una presunzione legale assoluta di legittima difesa ovvero C'È SEMPRE LEGITTIMA DIFESA quando il comportamento dell'aggressore, del LADRO, è legato a ELEMENTI oggettivi.
6) l'aggredito ( il cittadino ONESTO, LA VITTIMA) ha sempre diritto di difendersi quando il LADRO o più ladri viola il domicilio, con effrazione, contro la volontà del proprietario, usando violenza o minaccia, usando armi, in questi casi l'aggredito che si difende esercita un DIRITTO E NON COMMETTE MAI UN REATO!!!
7) Porre fine alla discrezionalità' e all'arbitrio del magistrato nel valutare la proporzionalità tra difesa e offesa.
8) Cancellazione AUTOMATICA dell'eccesso colposo di legittima difesa.
9) Un cittadino che si difende da un reato commesso da un criminale nell'abitazione o nel luogo di attività lavorativa non merita MAI di essere indagato o processato.
10) Che diritto ha lo stato di mettere sotto processo un cittadino che si è difeso da un REATO che lo stato non è stato un grado di prevenire.

Tutte le altre proposte sono TOTALMENTE INUTILI e DANNOSE!!! Venite quindi in massa a firmare ai nostri gazebi PER DIFENDERE LA VOSTRA CASA, IL VOSTRO LUOGO DI LAVORO, LA VOSTRA FAMIGLIA!!!
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco