• Sei il visitatore n° 174.504.222
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Venerdì 28 aprile 2017 alle 17:35

Garlate: successi per il Team Biciaio nella Bmx e l'Enduro

Domenica 23 aprile a Besnate (VA) dieci riders del Team Biciaio di Garlate hanno partecipato alla prima Prova del Trofeo Lombardia. Bella giornata estiva, pista impegnativa ma piuttosto compressa. "I nostri ragazzi si sono comportati in modo impeccabile con ottime prestazioni e conseguenti risultati" ha spiegato il coach Andrea Radaelli. A partire dal più piccolo del gruppo, Tami Aronne, che in G1 è salito sul gradino più alto del podio. Nella categoria G2 Spreafico Pietro ha strappato uno splendido secondo posto. Piccinini Luca e Biffi Daniele nella categoria G3 si sono spiazzati rispettivamente al 5° e 11° posto, mentre Spreafico Iacopo in G5 ha terminato la sua bella gara al 4° posto.

Il gruppo in gara a Besnate

Davide Cappello in maglia tricolore

I bravissimi fratelli Bonanomi si sono fatti valere nella loro categoria G6,con Andrea che conclude al 3° e Riccardo al 7° posto. Sempre nei G6 Sala Roberto si è dovuto accontentare del 28° posto per un errore in partenza. Nella categoria Allievi Radaelli Marco ha piazzato la zampata vincente in finale con un'ottima condotta di gara e ha conquistato il primo posto. Al rientro dopo un lungo infortunio il master junior Sozzi Marco ha colto un bellissimo 4° posto che lo ha ripaga todei sacrifici fatti per riprendere la forma fisica e mentale. "Grande Sozzi continua così!".

Tami Aronne primo in G1

Marco Radaelli primo nella categoria Allievi

Contemporaneamente a Tavernerio si gareggiava per il Campionato Italiano Enduro. "Il  nostro Davide Cappello in categoria esordienti con una grandissima prestazione si è conquistato il titolo Italiano 2017. Bravissimo!".
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco