• Sei il visitatore n° 181.899.181
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Lunedì 19 giugno 2017 alle 19:43

E' nato il Gruppo Aido Centro Valsassina, con 15 iscritti

Venerdì sera, 16 giugno, nella Sala consigliare del Comune di Cortenova gentilmente messa disposizione dal Sindaco, un gruppo di aderenti all'associazione ha deciso di costituire il "Gruppo Aido Centro Valsassina".
Quindici iscritti pieni di entusiasmo, in una Assemblea Costituente presieduta dal Presidente della Sezione provinciale Antonio Sartor, coinvolti e convocati dal Vice Presidente Provinciale Giacomo Colombo (promotore delle attività Aido in Valle), hanno deciso di impegnarsi per diffondere il messaggio di solidarietà fra gli uomini che l’Aido dal 1973 propone con tanto impegno.

Il gruppo promotore. Terzo da sinistra Antonio Sartor

Il gruppo è composto da:
- BARUFFALDI FABIO - BARUFFALDI LIDIA  - BERI ARIANNA - BONACINA PIER PAOLO - LUSENTI RITA - MANZONI CELESTINA - MANZONI ANDREA- MARONI FRANCA - MASCHERI ELENA - MORNICO EMANUELA - PAROLI ALESSIA - PAROLI MARIANGELA - PIGAZZI MOIRA - POZZONI SONIA CHIARA - RECCHIA VERONICA.
Il prossimo mese di settembre, alla ripresa in pieno delle attività dell’Associazione, i volontari eleggeranno il loro Presidente e individueranno gli incarichi per ciascuno, definiranno un programma di lavoro che vedrà l’intervento informativo nelle scuole e la presenza nelle piazze con materiale divulgativo e porranno le basi per spiegare le problematiche legate ai temi della donazione degli organi dopo la morte, dando la possibilità di rinascere a nuova vita a tante persone in lista d’attesa. "Il Gruppo è aperto alla collaborazione di tutti, ci saranno altri momenti per incontrarci" spiegano i promotori. "Sin d’ora ringraziamo i Sindaci, don Marco Mauri e quanti hanno permesso alla nostra Associazione di raggiungere questo traguardo".
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco