Strada provinciale 62 bloccata tra Pasturo e Introbio a causa di un incidente stradale verificatosi poco prima delle ore 15, che ha visto coinvolte due auto. Una Fiat 500 condotta da una 22enne e un'Audi A3 al volante della quale viaggiava un uomo di 63 anni, si sono infatti scontrate frontalmente al confine tra i due comuni.


Un impatto particolarmente violento che ha richiesto l'immediato intervento, sul posto, di un'ambulanza supportata da personale medico, mentre i vigili del fuoco hanno coadiuvato i soccorsi, liberando la ragazza rimastra incastrata fra le lamiere accartocciate della piccola utilitaria Fiat.


Le sue condizioni tuttavia non sembrano destare particolari preoccupazioni; sottoposta alle prime cure sul posto, è stata trasportata all'ospedale Manzoni di Lecco per gli accertamenti del caso. Illeso invece, il conducente dell'Audi.


Disagi infine per la viabilità, completamente bloccata sull'arteria provinciale scenario del sinistro, più o meno all'altezza dell'azienda Cà de Martori.


Si tratta del secondo sinistro che avviene sulla strada provinciale 62,
dopo quello verificatosi nella tarda mattinata odierna.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco