• Sei il visitatore n° 196.280.568
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Sabato 29 luglio 2017 alle 13:19

Lettera: un video per promuovere le 'montagne di Leonardo'

 Con la presente ho il piacere di trasmetterVi un video dedicato all' Alpe di Campione, una proprietà privata che costituisce due versanti della Grignetta, fatto realizzare dal sottoscritto quale tributo dedicato alla  bellezza, naturalità ancora incontaminata e imponenza, di questa montagna che tanto ha colpito e affascinato uno dei massimi geni dell'umanità - Leonardo da Vinci - tanto da citarla nei suoi scritti, disegnarla e prenderla probabilmente ad ispirazione quale sfondo nelle sue più famose tele.
VIDEO

Alpe di Campione: La montagna di Leonardo da Vinci from Antonio Losa on Vimeo.


Il tutto anche quale piccolo contributo per promuovere, seppur da privato cittadino e attraverso anche propria proprietà, con la realizzazione e pubblicazione sui vari canali (anche su Youtube) e social di proprio riferimento di questo video, la bellezza territoriale del Nostro comprensorio e farlo sempre più conoscere ed apprezzare, specie all'estero.
Un ringraziamento particolare alla maestria del regista lecchese Antonio Losa che ha saputo cogliere e catturare il vero "spirito" di questa montagna/proprietà unica nel suo genere che sovrasta arcigna il lago di Como.
Cordialità
avv. Massimo Mazzoleni
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco