• Sei il visitatore n° 174.500.208
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Mercoledì 20 settembre 2017 alle 14:00

Garlate, Bmx: Trofeo Lombardia, chiusura in bellezza per il team Biciaio

Domenica 17 settembre sulla bella pista di Olgiate Comasco (CO) si è disputata la 5° e penultima Prova del Trofeo Lombardia 2017 di Bmx. Dieci atleti del Team "Il Biciaio" di Garlate hanno partecipato con ottimi risultati, tanto che nella speciale classifica delle squadre dopo questa prova sio attestata al terzo posto.
Bellissima prestazione da parte di Aronne Tami G1, giunto primo con merito suo e di suo papà Oscar nei master cruiser (3°). "Ottime le prove di padre e figlio che sulla lunga e tecnica pista di Olgiate si sentivano particolarmente ispirati. Bravissimi!" è il commento del "coach" Andrea Radaelli.

Foto di gruppo dei ragazzi impegnati domenica

Passiamo ora ai fratelli  Spreafico, dove il più piccolo Pietro (G2) si è conquistato la finalissima concludendo al 7° posto mentre Iacopo (G5) è arrivato anche lui in finale e ha chiuso con un bellissimo 3° posto.
Nella cat. G6 Sala Roberto ha chiuso 19° in crescita rispetto alle ultime gare, mentre Carenini Simone ha ottenuto un ottimo 4° posto.

A sinistra Spreafico Pietro G1 e il fratello Iacopo G5, a destra i vincitori Radaelli Marco AL e Tami Aronne G1

Si sono qualificati per la finale nella cat. G3 anche Biffi Daniele (6°) e Piccinini Luca dietro al suo compagnio, 7°. Anche Cappello Davide (Esordiente) e Radaelli Marco (Allievo) hanno conquistato le rispettive finali con ottime prestazioni.
Per Cappello Davide la finale si è chiusa con un ottimo 4° posto in recupero sugli avversari in quanto scivolato in partenza, mentre per Radaelli Marco finale vittoriosa senza sbavature.

Biffi Daniele G3, Piccinini Luca G3, Cappello Davide Es, Carenini Simone G6

"Complimenti a tutti i nostri ragazzi che sono andati molto bene, nove su dieci sonos entrati in finale dei migliori otto nelle rispettive categorie. Continuate così!".
Domenica ultimo appuntamento a Vigevano per la chiusura del Trofeo Lombardia 2017.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco