
Ha preso il via questa mattina, domenica 22 luglio, l'11° edizione del party in moto che come ogni anno ha riscosso grande successo attirando l'attenzione di tantissimi appassionati che si sono dati appuntamento a partire dalle ore 9 presso il piazzale del Lavello di Calolziocorte.
Il party in moto, aperto a due ruote moderne e d'epoca, rappresenta infatti un'occasione per poter stare insieme condividendo una passione, quella di viaggiare in sella lungo strade caratteristiche della nostra zona che si distinguono per i meravigliosi paesaggi che le circondano.
Il percorso ha toccato le località più belle del nostro territorio: fissato il ritrovo a Calolziocorte, ci si è poi indirizzati verso Onno, Bellagio, Nesso, Valbrona per poi tornare indietro e giungere fino ad Erve, punto di arrivo.
Questo appuntamento si colloca infatti all'interno della "Valderf Fest", la festa all'insegna dell'aggregazione e del buonumore che ha animato per tre giorni il piccolo paesino di Erve.
Il piazzale si è colorato di numerose moto moderne e d'epoca, dalla classica vespa alla Ducati, alla Harley Davidson, alla Guzzi e chi più ne ha più ne metta. Insomma un party in moto a trecentosessanta gradi che ha coinvolto non solo i più grandi, ma anche ragazzi e bambini con i loro papà.
Una volta giunti ad Erve, è seguita la sfilata per le vie del paese e un pranzo tutti in compagnia per concludere al meglio questo "tour".
La giornata di festa però non si è conclusa qui, ma proseguirà fino a sera con uno spritz party a partire dalle 18 e con un tributo a Vasco Rossi con la band musicale "Blascover".
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco