• Sei il visitatore n° 182.963.866
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Venerdì 21 novembre 2014 alle 10:59

Valmadrera: contro i furti, controllo straordinario dei CC

Nella serata di ieri, giovedi 20 novembre, i Carabinieri della Compagnia di Lecco hanno effettuato un servizio straordinario di controllo nei comuni di competenza della Stazione di Valmadrera: Valmadrera, Civate, Malgrate, Suello e Cesana Brianza.
Nel corso delle attività, cui hanno preso parte pattuglie del locale presidio nonché di altre articolazioni del Comando di Compagnia, sono stati organizzati posti di controllo alla circolazione stradale in punti strategici, controllando numerosi veicoli e persone.
Particolare attenzione anche nei confronti dei soggetti sottoposti a limitazioni della libertà personale, per i quali sono stati intensificati i controlli.
Durante la serata sono stati controllati anche gli esercizi pubblici ed le aree di possibile spaccio di sostanze stupefacenti.
“L'intensificazione dei servizi di controllo del territorio è finalizzata in modo particolare alla prevenzione e repressione della delittuosità contro il patrimonio nelle aree più esposte, al fine di offrire una cornice di massima sicurezza ai residenti ed alle aziende” hanno spiegato i responsabili dell’Arma.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco