Mancano ormai pochi giorni e la macchina organizzativa sta mettendo a punto i dettagli:
domenica 14 aprile alle ore 8,30 saranno davvero in tanti a partire dal bellissimo lungolago di Malgrate. Fra di loro, come avevano promesso alla conferenza stampa, ci saranno Cadel Evans, il campione australiano, l’indomabile “Diablo” Claudio Chiappucci e “GB” Baronchelli, tutti grandi amici di Cascina don Guanella.
Saranno tanti, più di mille i coraggiosi che hanno accettato la sfida. Una Granfondo che si preannuncia altamente spettacolare, ancora più suggestiva, con le affascinanti sponde lariane a fare da ideale sfondo all’evento e con la vetta del Ghisallo, autentico tempio del ciclismo, a incorniciare un percorso di poco superiore ai 100 chilometri, con un notevole dislivello che proporrà ai partecipanti anche il passaggio attraverso alcuni tra i più belli colli della Brianza, per poi giungere a Valmadrera, con il traguardo che anche quest’anno sarà posto a Cascina don Guanella.
Nel frattempo, Don Agostino e i suoi ragazzi stanno già preparando una grande festa a Cascina don Guanella, per accogliere i ciclisti, le loro famiglie, i volontari e quanti vorranno partecipare e vedere di persona il progetto di agricoltura sociale. Perché a Cascina don Guanella si coltiva la speranza.
Programma:
Malgrate, zona lungolago:
- 6:30 – 8:00: Verifica tessere, distribuzione pacchi gara, nuove iscrizioni
- 7.30: Apertura griglie
- 8.30: Partenza 3a edizione Granfondo don Guanella
Valmadrera c/o Cascina don Guanella:
- 11:25: Arrivo gara
- 12.00: Inizio Pasta Party
- 14.30: Premiazione
- 15.30: Festa finale
- 16.30: Santa Messa
Per visualizzare la tabella di marcia della corsa anche ai fine delle limitazioni del traffico automobilistico
CLICCA QUI
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco