• Sei il visitatore n° 182.957.114
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Martedì 09 aprile 2019 alle 18:02

Trasporto pubblico locale: prima riunione del nuovo cda dell'Agenzia

Si è riunito ieri pomeriggio, presso la sede della Provincia di Como, il nuovo Consiglio di Amministrazione dell'Agenzia per il trasporto pubblico locale del bacino di Como, Lecco e Varese, dopo le nomine degli organi statutari avvenute a Villa Saporiti lunedì 25 marzo.
L'Assemblea degli Enti partecipanti l'Agenzia - presenti i rappresentanti dei Comuni e le Province di Como, Lecco e Varese e la Regione Lombardia - ha riconfermato l'ing. Angelo Colzani Presidente dell'Agenzia mentre il CDA è ora composto da: Ambrogio Mazzucchelli, Luigi Pastore, Marisa Fondra, Franco De Poi.
Nell'incontro di ieri, il Consiglio ha proceduto all'approvazione del rendiconto consuntivo del 2018, riconosciuto il positivo risultato raggiunto e nominato Vice Presidente l'arch. Ambrogio Mazzucchelli. Molte le iniziative ipotizzate e che saranno messe in atto in corso di consiliatura: tra queste il lancio della procedura di gara ad evidenza pubblica che affiderà a partire dal 2020 il servizio di trasporto pubblico di bacino.
Sul sito dell'Agenzia, è possibile seguire tutte le attività intraprese finora e accedere ai relativi documenti (www.tplcomoleccovarese.it).
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco