"Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti". Con questa frase si può riassumere il senso profondo della Monza Resegone che si è tenuta sabato 22 giugno. Straordinario successo per la 59esima edizione della maratona notturna che si è conclusa questa mattina e che ha visto la partecipazione di 786 atleti provenienti da ogni dove suddivisi in 262 squadre.
Consolidato il ruolo della manifestazione come punto di riferimento per tutti coloro che amano questo sport all’interno del territorio della Brianza. La squadra più veloce della 59esima edizione della Monza - Resegone è stata Atletica Desio che ha raggiunto Capanna Monza con un tempo 3:08:54. La prima tutta al femminile invece è stata la Me.Pa. Assicurazioni Ladies di Monza che è arrivata in vetta in 3:57:56 e si è classificata 14^ in assoluto. Per quanto riguarda invece la prima terna mista si tratta della Fò Di Pe di Valbrembo che ha percorso i 42 km in un tempo di 3:45:06.
Martedì saranno presentati i risultati ufficiali con i tempi di arrivo, a questo
link. Nella giornata di venerdì invece ci saranno le premiazioni ufficiali a partire dalle ore 21:00 presso la Candy Arena (palazzetto dello sport) di Monza in viale G.B. Stucchi: trofei e premi speciali, offerti dalle Istituzioni patrocinanti, dagli sponsor e dall’organizzazione, per omaggiare le migliori performance delle squadre.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco