Scritto Sabato 29 giugno 2019 alle 10:14
Malgrate: nominati i capigruppo e i membri delle Commissioni consiliari
Si vanno delineando le cariche consiliari a Malgrate. Nella serata di giovedì è infatti stata ufficializzata la nomina dei capigruppo: i prescelti sono stati Aldo Maggi per la maggioranza “Malgrate per Tutti”, Michele Peccati per “Obiettivo Persona” e Ivan Memè per “Malgrate Più”.
Per quanto riguarda la commissione per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari, sarà costituita – oltre che dal Sindaco Flavio Polano – da Roberto Mulargia (“Malgrate Più”) e da Innocente Vassena (“Malgrate per Tutti”).
La I Commissione Lavori pubblici, Urbanistica, Bilancio, Personale e Tributi vedrà Michele Molise, Michele Ballabani, Aldo Maggi, Michele Peccati e Roberto Mulargia come membri effettivi, mentre Patrizia Carli, Grassi, Francantonio Corti e Ivan Memè come supplenti.
La II Commissione Servizi Sociali, Cultura, Sport e Sviluppo economico sarà formata da Aldo Maggi, Nicola Grassi, Patrizia Carli, Francantonio Corti e Ivan Memè; supplenti invece Michele Molise, Michele Ballabani, Michele Peccati e Roberto Mulargia.
Infine, la Commissione Controllo e Garanzia sarà composta da Francantonio Corti, Roberto Mulargia, Aldo Maggi e Michele Molise.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco