• Sei il visitatore n° 196.440.190
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Mercoledì 18 settembre 2019 alle 15:46

Lecco: anche i Commandos Brianza alla Scigamatt

Tra risate e spintoni, anche quest'anno la Scigamatt ha ospitato le divise dei Commandos Brianza che - per rendere ancora più complesso il percorso degli oltre mille partecipanti - hanno fatto da ostacolo umano alla postazione numero 3, ribattezzata "Commandos Touchdown". Ecco così che anche la gara più folle della città di Lecco ha dovuto scontrarsi (letteralmente) con i ragazzi di Coach Andrea Rusconi.



"Chi più chi meno ha "incocciato" con i caschi, i paraspalle e gli scudi dei Commandos tra risate e tanto, e dico tanto, divertimento" ha commentato proprio l'attuale consigliere comunale galbiatese, nonché allenatore della squadra di football americano adottato lecchese.
Numeri alla mano, tra scontri e spintoni, a fine giornata i Commandos hanno così portato a casa un "bottino di guerra" non irrilevante: in particolare, un pettorale targato numero 544 che, come ammesso dal team, si confida abbia comunque terminato la gara con successo, un salvagente fatto in casa ed uno scettro da principessa.



"Ringraziamo la Scigamatt che per il terzo anno consecutivo ci ha dato l'opportunità di presenziare ed ostacolare i corridori facendo divertire tutti quanti, dai ragazzi al pubblico, anche se magari un po' meno chi corre" ha aggiunto coach Andrea Rusconi. "Prossimamente il video di quella matta giornata sarà disponibile sia sulla nostra pagina Facebook che su YouTube, ma per il momento lo potete vedere su Instagram".
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco