Save the date: sabato 9 novembre alle ore 21 i Commandos Brianza torneranno in campo per cominciare il loro percorso nella nuova edizione del campionato 7 - League.
I ragazzi di coach Rusconi - che quest'anno vedranno grandi novità a livello di ruoli - si sfideranno infatti contro i West Coast Raiders, squadra mai affrontata dal team brianzolo, per la prima volta sul nuovo terreno casalingo dello Stadio Don Masanti di Calco.

Ulteriore novità di questo campionato, la concorrenza al titolo: quest'anno saranno infatti 13 i team iscritti al campionato 7 - League organizzato dal CSI Football americano (7 al girone nord e 6 al girone sud). "Sarà interessante affrontare nuove squadre ed un grande stimolo in quanto affrontare qualcuno che non si conosce fa aumentare notevolmente il livello di concentrazione prepartita" ha commentato coach Rusconi. "L'obiettivo numero uno sarà quello di accedere ai playoff di gennaio giocando partita dopo partita, senza mai abbassare la guardia. Solo 3 su 6 squadre vi accederanno, e naturalmente la speranza e l'obiettivo è quello di andare in finale e giocarsi il titolo, perso all'ultimo secondo lo scorso anno".
Di seguito le sfide della regular season dei Commandos Brianza:
- Sabato 9 novembre ore 21.00 vs West Coast Raiders (casa)
- Domenica 17 novembre ore 14.00 vs Vikings Cavallermaggiore (trasferta)
- Sabato 30 novembre ore 21.00 vs Bears Alessandria (casa)
- Domenica 15 dicembre ore 14.00 vs Wildcats Cremona (trasferta)
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco