• Sei il visitatore n° 164.274.661
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Mercoledì 06 novembre 2019 alle 11:03

Olginate: nuova replica del musical ''La Regina dei ghiacci''

Venerdì 4 e domenica 6 ottobre, per la prima volta in assoluto, è andato in scena “La Regina dei Ghiacci”, il primo Musical di produzione della compagnia teatrale “I Numero Zero”. I due spettacoli hanno fatto registrare il sold out presso le casse del Cineteatro Jolly di Olginate, che ha ospitato più di 420 persone il venerdì e altrettante la domenica.
Il cast, entusiasta della riuscita delle rappresentazioni, è composto da circa 35 persone, tra attori, cantanti e ballerini. Tra tutti Melissa Costa (interprete di “Anna”), Ilaria Ruotolo (“Elsa”), Marco Calabrese (“Hans”), Alessandro Combi (“Kristoff”), Arianna Caccia (“Olaf”) e Caterina Carenini (“Sven”), ma ogni singolo elemento è fondamentale e ha dato il suo contributo per la buona riuscita del musical. 



Visto il grandissimo successo ottenuto e le richieste pervenute sia sui social dell'associazione che al teatro Jolly di Olginate, si è deciso con il benestare del parroco Don Matteo Gignoli di replicare il musical. La nuova data sarà quella di sabato 30 novembre alle ore 16:00 sempre presso il cinema teatro Jolly di Olginate. La novità consiste nella possibilità di acquistare il biglietto online o presso le casse del Jolly in anteprima con un costo di prevendita di solo 1 euro, a differenza dei due eventi precedenti quando poteva solo essere prenotato ma non pagato in anticipo.
È possibile acquistare i biglietti sul sito www.inumerozero.com oppure su www.cinemateatrojolly.it.
"I Numeri Zero", inoltre, sono già al lavoro per la preparazione di una novità per Natale.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco