La Polisportiva Olginate ha ospitato al palazzetto comunale di via Campagnola la prima tappa dei concentramenti di Volley S3 White 2x2 organizzati dalla Fipav sul territorio della provincia di Lecco e riservati alle atlete nate dal 2011 in poi.
Alla manifestazione hanno aderito le società Polisportiva Olginate, As Montevolley, Us Orobia Robbiate, Volley Calolzio e Volley Team Brianza, che si sono misurate sui vari campi allestiti all’interno del palazzetto con le atlete suddivise in squadre formate da 2 componenti e identificate con nomi di animali.
Per la Polisportiva Olginate hanno partecipato Anita Alvarez, Cecilia Novati, Rebecca Gaddi, Matilde Passoni, Carolina Riva, Lara Scarpini e Ilaria Valsecchi, guidate dagli allenatori Antonio Valsecchi, Anna Valsecchi ed Elena Moruzzi.
“In questo genere di manifestazione il risultato sportivo conta davvero poco e passa in secondo piano - spiega il presidente della Polisportiva Olginate
Samuele Biffi -.
Il concentramento ha rappresentato l’occasione per dare la possibilità alle piccole atlete, che si sono da poco avvicinate alla pallavolo, di confrontarsi tra loro in un pomeriggio di divertimento e di festa. Un ringraziamento a tutti i miei collaboratori, guidati da Virgilio Bonacina, per l’organizzazione, alla Federazione, rappresentata dalla responsabile Alessia Realini, e alle società che hanno partecipato”.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco