• Sei il visitatore n° 164.268.868
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Giovedì 06 febbraio 2020 alle 11:32

Olginate: l'Asd Bonsai Karate vince 22 medaglie a Voghera

Si sono svolti in data 1 e 2 febbraio 2020 a Voghera i Campionati Regionali Lombardia di karate Fesik, tappa obbligatoria per chi vuole accedere ai Campionati italiani. L'Asd Bonsai Karate shito Ryu Olginate ha partecipato all evento con 23 atleti nelle specialità di kata e kumite ottentndo un totale di 22 medaglie che collocano l associazione al 5 posto nella classifica finale su oltre 40 società iscritte.

''Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti'' commentano cosi il M. Colombo Sergio e l'allenatore Carotenuto Andrea.
''I risultati sono stati in linea con le aspettative e le previsioni di medaglia che avevamo fatto, questa ennesima gara conferma il fatto che i ragazzi sono pronti preparati e motivati, stanno confermando le buone prestazioni viste anche nelle utlime gare e questo è un ottimo segnale per i Campionati Italiani che si svolgeranno nei mesi di aprile - maggio; nel kata (forma)sono state confermate le ottime prestazioni da parte di tutti i ragazzie viste dall inzio dell anno,nel kumite (combattimento) gli atleti più grandi e quindi più esperti hanno combattuto bene raggiungendo il podio, mentre per quanto riguarda i più piccoli anche se la medaglia non è arrivata abbiamo notato grandi miglioramenti e progressi, continuando così i risultati arriveranno sicuramente, bisogna sempre ricordarsi che si parla di bambiniragazzi a partire dai 9 anni. Ora arichiviamo questo Campionato e pensiamo subito al prossimo impegno, il 16 febbraio, a Cologne dove gareggeremo per il Trofeo Samurai''.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco