• Sei il visitatore n° 196.443.063
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Martedì 07 aprile 2020 alle 14:05

Da Ballabio a Garbagnate per acquistare una dose violando il decreto: coppia sanzionata

Hanno violato le prescrizioni in materia di contenimento del coronavirus per... acquistare una dose. Nel pomeriggio di ieri è scattata la denuncia per una coppia di Ballabio, gravata da problemi di tossicodipendenza.
Gli agenti della Questura cittadina, quotidianamente impegnati nei controlli stradali finalizzati a far rispettare le prescrizioni imposte dal recente D.L. 25 marzo 2020 n.19, nel corso di un mirato pattugliamento in un'area nota come piazza di spaccio hanno intercettato e poi seguito dopo maldestro tentativo di fuga una autovettura con due soggetti a bordo.
Fermato, il conducente ha spontaneamente mostrato agli uomini della Squadra Mobile una dose di cocaina.
E' successo nelle adiacenze della ss36 a Garbagnate Monastero. Entrambe le persone sono poi state identificate: 43 anni lui, 35 lei, residenti a Ballabio, non hanno saputo fornire ragionevoli spiegazioni della loro presenza nel comune brianzolo.
La coppia è stata quindi sanzionata per la circolazione senza giustificato motivo ex art. 4 comma 1 D.L. 25 marzo 2020, n. 19 e segnalata alla locale Prefettura per l'acquisto della sostanza stupefacente per uso personale.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco