Centomila euro. Una cifra indubbiamente importante. E' questo il valore della donazione effettuata da
IPERAL in favore dell'ASST di Lecco, per supportare i nuovi bisogni emersi nell’affrontare le cure dei pazienti affetti da coronavirus. Grande è dunque la riconoscenza nei confronti della società valtessinese da parte dei vertici aziendali.
“Siamo infinitamente grati a Iperal, al Presidente Antonio Tirelli, ai dipendenti tutti che hanno voluto sostenere il nostro operato così generosamente” afferma il direttore generale dell'ASST
Paolo Favini. “La donazione è segno della filosofia aziendale di Iperal tesa sempre a creare valore per il territorio in cui opera con concreto e fattivo senso di responsabilità di impresa. Ultimo e non ultimo il mio pensiero più affettuoso agli operatori che lavorano nei punti venditi, anch’essi esposti alla possibilità del contagio”.
“Nella situazione drammatica in cui sono venuti a trovarsi anche gli ospedali dei territori in cui Iperal è presente a seguito della pandemia Covid-19 è diventato per me doveroso dimostrare la nostra vicinanza” spiega il Presidente
Antonio Tirelli. “Ringrazio a nome della squadra di collaboratori Iperal e dei nostri clienti i medici e gli infermieri dell’Ospedale di Lecco offrendo una donazione finalizzata al potenziamento del reparto di terapia intensiva di cui, tra l’altro, ho potuto in passato apprezzare la competenza e umanità di tutto il personale medico e infermieristico".
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco