• Sei il visitatore n° 174.234.899
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Sabato 27 giugno 2020 alle 10:28

Margno: padre manda un messaggio alla mamma dei suoi 2 figli ''Non li rivedrai più''. E poi li uccide

Tragedia famigliare a Margno.
Un padre ha ucciso i due figli con i quali era villeggiatura, in preda a un raptus di follia. Le vittime sono un maschio e una femmina, fratelli gemelli di 12 anni, strangolati dal papà dopo essere stati sedati.

Da quanto si apprende l'uomo avrebbe prima mandato un messaggio alla mamma dei due ragazzi, che risiede nel milanese, con scritto "Non vedrai più i tuoi figli". Poi si sarebbe reso irreperibile. La donna a questo punto sarebbe quindi partita dal milanese per raggiungere Margno e accertarsi di quanto stava accadendo. Giunta nell'appartamento, situato un in complesso residenziale nei pressi del piazzale della funivia e poco distante dall'Hotel Larice, avrebbe fatto la macabra scoperta e sarebbe stata colta da malore.

Negli stessi momenti veniva dato l'allarme per uomo che sarebbe stato visto lanciarsi nel vuoto dal Ponte della Vittoria a Cremeno. I due episodi sono immediatamente collegati, anche se ovviamente sono ancora in corso gli accertamenti per stabilire se l'uomo lanciatosi dal ponte sia l'autore del duplice omicidio. I due ragazzi sarebbero originari di Gessate.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco