• Sei il visitatore n° 182.680.836
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Lunedì 26 maggio 2014 alle 10:02

M5S, Grazia Mennella: 'Grazie comunque, abbiamo già vinto'

“Grazie comunque”. Grazia Mennella, candidata alle elezioni europee con il Movimento 5 Stelle, ha affidato alla Rete il suo commento sui risultati del voto di domenica 25 maggio.
In Provincia di Lecco i “grillini”  si sono attestati come quarto partito, raccogliendo 25.126 voti con il 14,37% dei consensi. Peggio che a livello nazionale, dove il partito si è attestato dopo il Pd con il 21,2% delle preferenze. Un risultato decisamente inferiore alle aspettative.

Grazia Mennella con Beppe Grillo


“Un grazie a tutti gli amici che hanno creduto, credono e crederanno in un sogno che, a dispetto dei risultati, si sta trasformando in realtà. I numeri non ci fanno paura e non condizioneranno i nostri comportamenti. Continueremo ad agire sulla via dell'onestà” ha scritto Grazia Mennella sul suo profilo online. “Un abbraccio e complimenti a Tiziana Beghin, Marco Valli, Eleonora Evi e Marco Zanni e un abbraccio e complimenti a tutti gli straordinari compagni di questa meravigliosa avventura. Non Vinciamo Noi perchè abbiamo già vinto!”.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco