
Nonostante il difficile periodo che tutta la comunità sta attraversando, la
Polisportiva Valmadrera, co
n il Comitato per il Campo Sintetico in Oratorio cerca di realizzare alcune iniziative per continuare a pagare il costo della realizzazione del nuovo campo in sintetico che ancora vede una parte da saldare che si è comunque ridotta grazie al contributo e all’aiuto di tanti generosi amici.
Così, non potendo purtroppo realizzare manifestazioni o iniziative puramente sportive, in occasione della prossima Pasqua la Polisportiva mette a disposizione di coloro che vorranno contribuire all’opera le “Colombe Pasquali” che possono essere prenotate telefonando o mandando un WhatsApp a Michela Baggioli (340.7853667) indicando nome, cognome, indirizzo e numero di telefono.
La successiva consegna delle colombe prenotate avverrà sabato 27 marzo a domicilio. Le Colombe possono essere prenotate con una semplice offerta di € 10 cadauna. Naturalmente tutto il ricavato andrà a favore del campo in sintetico dell'Oratorio di Valmadrera nella speranza di poter riprendere nel più breve tempo possibile oltre che la normale vita della comunità, anche l’attività sportiva e poter ritrovare la gioia di stare insieme proponendo sport e riproponendo ai propri ragazze e ragazze quei valori di crescita come persone oltre che come sportivi, da sempre alla base dell’attività della Polisportiva.
Un sentito ringraziamento ai 2 sponsor ma soprattutto ai 2 amici che hanno reso possibile la realizzazione di questa iniziativa: Controtempo Design & Contract di Andrea Longhi e Eurospin di Emanuele Gilardi.
La “POL..OMBA arancione” vuol essere da parte del Consiglio Direttivo della Polisportiva e del Comitato per il Campo Sintetico un augurio di una Buona Pasqua ma soprattutto un augurio di ritrovarsi insieme il prima possibile.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco