• Sei il visitatore n° 168.343.803
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Lunedì 19 aprile 2021 alle 17:57

HACK4OPPORTUNISM

Cara Leccoonline
È ecologico partecipare a una sfida di idee turistiche ecosostenibili quando Organizzatori e Presidente di Giuria sono del tuo stesso partito, altri giurati son consiglieri alleati, e 3 su 5 componenti il gruppo iscritto alla sfida sono stati solo pochi mesi fa addirittura candidati nella stessa lista di Presidente e Organizzatori e ancor oggi ne sono ai vertici e attivisti?
È quello che invece è successo con la sfida Hack4tourism a Lecco di questo fine settimana
Organizzatore il Comune con l'assessorato all'Ambiente. Presidente di Giuria e assessora (Ambiente e Pari Opportunità), Renata Zuffi di Ambientalmente
Altro giurato e pure sponsor il consigliere di maggioranza Vittorio Campione.
Il gruppo che ha partecipato per promuovere la propria idea (0KM) infatti era composto da 3 persone, su 5, tra cui la coordinatrice Eleonora Collenberg (presidente giovani) e il responsabile tecnico Michele Zanesi (portavoce elettorale) e Daniele Colombo già candidati della Lista Ambientalmente.
Quanta ecologia ed etica, vero?





È ecologico poi che la tua idea che partecipa alla sfida Hack4tourism contro idee di altri ragazzi e studenti, in un'iniziativa promossa dal Comune, dove la Presidente di Giuria e assessora responsabile della sfida è del tuo stesso partito, Ambientalmente, non solo partecipa ma, addirittura, vince?

Quanta ecologia ed etica. Ma non credo sia un'attrazione di cui farsi vanto.
Paolo Trezzi
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco