• Sei il visitatore n° 182.684.254
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Lunedì 26 maggio 2014 alle 19:37

Vercurago: Carlo Greppi fa il ‘bis’, ecco i nomi del consiglio

“Ancora insieme per Vercurago” si riconferma per la terza volta consecutiva la lista vincitrice. Una vittoria schiacciante quella del sindaco uscente Carlo Greppi, che ha ottenuto il 75,04% di preferenze, con 1200 voti, contro il 24,95% della lista “Vercurago Futura” di Cristiano Stefano Pelà, che ha ricevuto invece 399 voti.

Il sindaco Carlo Greppi

“Come anche cinque anni fa, camminando per le vie del paese, ho avuto la sensazione dell'appoggio e del sostegno di tutti i cittadini. Un risultato dunque che ci aspettavamo” ha commentato il sindaco. “ L'obiettivo è di lavorare per il bene del paese, così come abbiamo fatto nei passati dieci anni.”
La squadra, oltre alla conferma di diversi nomi dell'attuale amministrazione, vedrà la presenza di nuovi giovani protagonisti. A tale proposito il sindaco Carlo Greppi ha dichiarato: “l'impegno è quello di lavorare tutti insieme in modo compatto, quindi continueremo in quel modo anche per dare delle risposte a quelle che sono le nuove richieste. Sarà importante dunque il loro contributo, perchè abbiamo bisogno di forze giovani”.
I candidati che entreranno dunque a fare parte del consiglio comunale sono:
Bolis Edoardo, Corti Eleonora, Corti Monica, Maggi Roberto, Meoli Michele, Nobile Mario e Vallara Dario, per la lista vincitrice, “Ancora insieme per Vercurago”.
Dell'opposizione invece, i tre candidati che hanno raggiunto il maggiore numero di voti:
Cristiano Pelà, Milani Gianpaolo e Pascuzzi Raffaele.

Questo un riassunto delle preferenze:

Pietro Magnani
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco