• Sei il visitatore n° 169.581.000
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Sabato 14 agosto 2021 alle 17:05

Un acquapark di montagna in alpeggio: divertimento a Camaggiore

Pomeriggio di giochi d'acqua per l'alpeggio di Camaggiore. La Perla della Muggiasca si è trasformata in un piccolo acquapark di montagna: ieri un gruppo di abitanti estivi ha organizzato, per la gioia di grandi e piccini, uno scivolo d'acqua fatto con un telo in plastica, una "guerra" con pistole a spruzzo e gavettoni.

Alcuni turisti di passaggio si sono uniti al gruppo e hanno trascorso un pomeriggio di divertimento. Oggi, sabato e fino a domani sera, sarà possibile partecipare alla stima della misura del salame e del peso del formaggio. Domani la festa dell'alpe: si comincia alle 17,30 con la caccia al tesoro, alle 21 cinema sotto le stelle, a seguire fuochi d'artificio e falò. La notte si trascorrerà in tenda e lunedì mattina colazione con i prodotti dell'alpeggio.

Nelle giornate di domenica e lunedì non è previsto il pagamento del pedaggio sulla strada agro silvo pastorale. Per quanto riguarda i posteggia, l'amministrazione comunale invita le persone a lasciare lo spazio idoneo al passaggio dei mezzi di soccorso.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco