• Sei il visitatore n° 164.833.352
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Martedì 21 settembre 2021 alle 19:14

Lecco: operatore di Econord 'urtato' da un'auto in Viale Brodolini, soccorso

Ha parcheggiato per qualche istante il suo mezzo a bordo strada, lungo la ciclabile, e nell'attraversare sulle strisce pedonali per andare a svuotare alcuni cestini è stato urtato da un'auto in transito.


Disavventura nella prima serata odierna per un operatore di Econord, finito "a terra" - secondo quanto è stato possibile apprendere direttamente sul posto - a seguito dell'impatto con un'Audi, nei pressi dell'uscita del PalaTaurus di Viale Brodolini.



A prestargli le prime cure è stato un volontario della Croce Rossa "in servizio" proprio all'interno del Centro vaccinale, che ha poi allertato il 112 facendo confluire sul posto un'ambulanza e un'automedica: fortunatamente le condizioni del lavoratore non sembrano destare particolare preoccupazione, tanto che gli è stato attribuito un codice verde per essere trasferito in Pronto Soccorso, dove nel frattempo si sarebbe portato anche il suo "investitore", in autonomia.



Un dettaglio, quest'ultimo, che dovrà essere verificato dagli agenti di Polizia Locale, a cui spetterà il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e attribuire eventuali responsabilità.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco