• Sei il visitatore n° 164.618.281
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Sabato 25 settembre 2021 alle 10:03

Premana: continuano le ricerche di Anita Pinchetti, dispersa nella Valle dei Forni

Proseguono anche oggi le ricerche le ricerche di Anita Pinchetti, la 47enne lecchese dispersa dal 22 settembre scorso nella Valle dei Forni a Premana.





Già dalle prime ore di questa mattina sono in azione diverse squadre dei Vigili del Fuoco in collaborazione con la XIX Delegazione Lariana del Soccorso alpino per perlustrare le zone boschive, "tappezzate" nell'intera giornata di ieri e nei giorni scorsi insieme con il Sagf - Soccorso alpino Guardia di finanza, i Carabinieri e la Protezione civile.





Continuano anche le perlustrazioni dall'alto con gli elicotteri di Areu, Regione Lombardia, Guardia di finanza e VVF. I tecnici specializzati della squadra forra regionale del Cnsas Lombardo, in collaborazione con i VVF, hanno inoltre battuto il corso del torrente Varrone, senza però riscontrare tracce della presenza della donna.





Nei boschi di Premana Anita Pinchetti non era sola: con lei c'era anche un uomo residente nel milanese, che però durante l'escursione si è allontanato per cercare funghi; il mancato ritorno della donna al punto di ritrovo ha fatto scattare l'allarme, e dunque le ricerche, che però finora non hanno dato alcun esito.
Articoli correlati:
23.09.2021 - Ancora senza esito le ricerche della lecchese sparita in Valvarrone
23.09.2021 - Premana: ricerche in corso per una 47enne scomparsa
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco