• Sei il visitatore n° 189.830.957
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Giovedì 30 settembre 2021 alle 15:48

Calolzio: borse di studio agli alunni meritevoli, domande fino al 2/11

Il Comune di Calolzio rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di erogazione della borsa di studio agli alunni meritevoli per l'anno scolastico 2020/2021.
Possono fare richiesta gli studenti residenti in paese che abbiano conseguito, senza aver subito bocciature, il diploma della Secondaria di Primo Grado con una valutazione non inferiore a 10/10, oppure che abbiano ottenuto all'esame di maturità, al termine di un corso quinquennale, un voto almeno pari a 90/100. Il contributo concesso ai richiedenti con i requisiti previsti dal bando ammonta a 100 euro per gli alunni delle Medie e a 300 per quelli delle Superiori.
Qualora per il numero delle domande in regola le risorse assegnate risultassero insufficienti, il Settore Servizi alla Persona provvederà alla formazione di una graduatoria dei beneficiari in ordine decrescente in base alle valutazioni riportate, e in caso di parità avrà precedenza l'alunno anagraficamente più giovane.
Il modulo di richiesta è disponibile presso l'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Calolzio e sul sito istituzionale.
La domanda deve essere consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo dalle ore 9.00 di venerdì 1 ottobre fino alle ore 15.30 di martedì 2 novembre, oppure inviata tramite PEC all'indirizzo calolziocorte@legalmail.it, sempre nello stesso arco di tempo.

Per informazioni:
- Ufficio Pubblica Istruzione e Sport del Comune di Calolziocorte, Piazza Vittorio Veneto, 13
- Tel 0341/639258
- e-mail: ferrari.patrizia@comune.calolziocorte.lc.it
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco