Una giornata con tempo bellissimo ha favorito l’escursione dell’APE al rifugio Omio, a quota 2.100, in Valmasino, provincia di Sondrio. Una gita “fantastica”, a detta dei 18 partecipanti, da alcuni giovani ventenni al “nonno” di ben 88 anni.
La comitiva è stata ospitata presso il rifugio da Elena, grande amica da sempre degli escursionisti lecchesi: il gruppo è giunto alla meta dopo due ore e trenta circa di salita, superando un dislivello di 930 metri.
La giornata soleggiata ed eccezionalmente limpida ha favorito lo scatto di diverse foto a ricordo di una bella impresa da collocare nell’attività dell’APE di Lecco e il rinnovato entusiasmo favorirà sicuramente la partecipazione alle prossime iniziative, che saranno prossimamente rese note come calendario “APE VOLA”.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco