• Sei il visitatore n° 174.230.835
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Giovedì 28 ottobre 2021 alle 17:28

DDL Zan 'affossato': il 30 una protesta in piazza a Lecco

Dopo l’affossamento del DDL Zan da parte del Senato ieri mattina, l’Associazione LGBT+diritti Renzo e Lucio di Lecco organizza una manifestazione di protesta, in programma sabato 30 ottobre alle 16.00 in piazza Cermenati.
"Una grande delusione per tutte e tutti noi che, ancora una volta, siamo costretti a scendere in piazza per reclamare i sacrosanti diritti dei più fragili e vulnerabili" commentano dal sodalizio. "Invitiamo tutti a partecipare e ad estendere l’invito anche e soprattutto alle scuole: la tematica è particolarmente vicina alle nuove generazioni e crediamo sia fondamentale un coinvolgimento dei ragazzi nell’attivismo sociale per i diritti".



Aderiscono alla manifestazione: Renzo e Lucio Lecco Lgbt+ diritti, Comitato Noi Tutti Migranti, Legambiente Lecco Onlus, Circolo Arci Spazio Condiviso, la Libreria Volante, Lezioni al Campo - Lecco, con la Sinistra Cambia Lecco, Giovani Democratici Lecco, Libera Lecco, Mir Sada, Unione Degli Studenti Lecco, AmbientalMente, Il Segreto di Penelope, Cgil Lecco.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco