• Sei il visitatore n° 169.581.321
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Giovedì 18 novembre 2021 alle 15:14

Taceno: auto finisce in una scaparta su un tornante della sp67. Manca però il conducente

I vigili del fuoco sono arrivati a sirene spiegate. Con tanto di ambulanza al seguito. Ma di urgente non c'era nulla. Intervento di pompieri e sanitari nel primo pomeriggio odierno in Alta Valsassina.

Qualcuno ha infatti segnalato al numero unico per l'emergenze una macchina finita fuoristrada lungo la provinciale, all'altezza dell'ultimo tornante di Taceno, prima del confine con Crandola. Peccato che, a detta del proprietario del terreno dove la vettura è letteralmente volata, capottandosi, quell'auto sia lì da almeno un paio di giorni. Chiaro come ci è finita. Sembrerebbe essersi infilata nell'intercapedine tra il guard rail (quello usato spesso come bacheca per promuovere eventi del territorio con striscioni e cartelli) e il cancello di una proprietà privata posto proprio all'altezza della curva, ruzzolando giù per metri e metri, fino a arrestare la propria corsa ruote all'aria, a ridosso del torrente Maladiga.

Il mistero è invece chiaramente legato al conducente. Dove è finito? Nel mezzo non è stato trovato nessuno. E nessuno a oggi ha "rivendicato" l'auto. I vigili del fuoco, dopo gli accertamenti del caso, hanno fatto rientro in caserma. Lasciando lì la vettura, essendo la stessa su proprietà privata e non "in pericolo". Seguiranno, immaginiamo, verifiche delle forze dell'ordine.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco