• Sei il visitatore n° 164.924.409
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Domenica 12 dicembre 2021 alle 13:14

Alta Valsassina: atmosfera magica al villaggio di Natale, bimbi meravigliati

Settimana dopo settimana le festività entrano sempre più nel vivo. Ieri l’atmosfera si fa ancora più natalizia a Casargo con l’apertura della casa di Babbo Natale. Un momento dolce e magico che resterà impresso nei ricordi di grandi e piccini. Il parco delle chiuse si è trasformato in un luogo incantato dove poter incontrare gli elfi, imbucare la letterina con le richieste dei regali.

I viaggi del trenino polare sono iniziati in mattinata: passando a Margno i bimbi hanno potuto scendere dallo scivolo gonfiabile mentre a Crandola si sono divertiti sul salta salta.

Questa magica giornata,  trascorsa in allegria e conclusa con un’ottima merenda preparata dai volontari delle pro loco di Casargo, Margno e Crandola Valsassina ha riportato tutti a credere all’esistenza di Babbo Natale e a sognare vedendo i volti felici dei bambini che a turno si sedevano in braccio al vecchietto, "all'effetto wow" dello stupore sui loro volti e gli occhi felici di ammirare le decorazioni in perfetto stile natalizio. 
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco