• Sei il visitatore n° 169.303.003
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Martedì 14 dicembre 2021 alle 17:21

Lecco: aperto il tesseramento 2022 dell'Associazione Autieri

Il comm. Umberto Riva, presidente della sezione di Lecco dell’Associazione Autieri e delegato regionale per la Lombardia, ha reso noto che è aperta la campagna tesseramento 2022. La quota è di 25 euro, includendo l’abbonamento alla rivista L’Autiere. I soci sono pregati di regolarizzare il nuovo tesseramento nei termini prestabiliti.
La sezione Autieri di Lecco è in attività dal 1970, quando venne costituita da un primo gruppo di appartenenti ai “trasporti militari”, con il non dimenticato presidente cav. Giuseppe Losa, affiancato dal segretario cav. Carlo Brambilla. Le prime riunioni si tennero presso l’allora Big Bar davanti al palazzo municipale, oggi Bar Diaz.
Sono inoltre aperte le domande per ricevere il diploma per gli autieri che vanno da “esperto del volante” per 20 anni di guida, al “volante di diamante” per i 70. Sono previste nell’arco di tali benemerenze anche i riconoscimenti di “volante d’argento”, “benemerito del volante”, “volante d’oro” e “pioniere del volante”.
Per ogni informazione si ricorda di contattare la sede provvisoria in via Pergolesi 9 a Torre de Busi, al cellulare 339.168.38.03.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco