• Sei il visitatore n° 164.792.408
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Mercoledì 15 dicembre 2021 alle 17:55

Bellano: i bimbi dell'asilo in piazza con i canti natalizi

Canzoni in piazza per i piccoli alunni della Scuola materna Tommaso Grossi di Bellano. Questa mattina le tre classi dell'Infanzia e la sezione Primavera, accompagnate dalle insegnanti e dai genitori, si sono ritrovate in centro per proporre i brani natalizi imparati per le feste.

VIDEO


Tra il numeroso pubblico ad assistere all'esibizione, c'erano mamme, papà e nonni, ma anche numerosi passanti, tutti intenti ad ascoltare e a scattare qualche fotografia ai piccoli cantanti. Guidati dalla maestre e sulla base musicale "lanciata" da Giovanni Nogara, presidente de I Lagheè, gli alunni hanno emozionato e strappato sorrisi di a tutti.




Al termine della performance è arrivato anche Babbo Natale, che ha consegnato ai bambini un regalo offerto dall'associazione remiera I Lagheè: un appendiabiti a stella per i maschietti, a cuore per le femminucce e a forma di pupazzo per i più piccoli, il tutto confezionato con caramelle e cioccolatini.





Nei giorni scorsi, inoltre, i bambini e le insegnanti hanno tagliato, colorato e incollato i personaggi per il presepe della loro scuola. "Ci sono giorni più speciali di altri, soprattutto quando si aspetta il Natale. Grazie a tutti quelli che ci hanno aiutato a rendere questo, uno di quei giorni" hanno commentato le maestre.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco