• Sei il visitatore n° 182.965.735
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Lunedì 07 marzo 2022 alle 09:27

Dorio: taglio del nastro e festa al 'nuovo' parco giochi

Taglio del nastro nel pomeriggio di ieri, domenica 6 marzo, a Dorio per il rinnovato parco giochi del paese, inaugurato sulle note dell'inno d'Italia magistralmente eseguito dal Corpo Musicale, alla sua prima uscita. Presenti tantissimi bimbi con le loro famiglie, in quello che è stato un piacevole momento conviviale durante il quale i piccoli hanno potuto, oltre che provare le nuove strutture, cimentarsi in giochi d'altri tempi come la pentolaccia e il tiro al barattolo, con grande divertimento.





La festa organizzata in sinergia tra Comune, Gruppo '72 e mamme è riuscita nel migliore dei modi: i sorrisi dei bimbi e le loro risate si sono sovrapposti alle chiacchiere dei più grandi e alle deliziose chiacchiere zuccherate che hanno ancor più addolcito la giornata. Al pomeriggio di svago si è aggiunta anche una piccola raccolta fondi per l'Ucraina.





Il prossimo evento a Dorio sarà il Giro di San Giuseppe durante il quale il Corpo Musicale percorrerà il paese in lungo e in largo suonando i suoi meravigliosi brani per allietare l'intero pomeriggio di domenica 27.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco