• Sei il visitatore n° 169.301.588
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Martedì 22 marzo 2022 alle 16:35

Al Globo mostra del gruppo fotografico Agratese

Al Globo di Busnago: torna il successo del Gruppo Fotografico Agratese con una nuova mostra di fotografia esclusiva

Con la sua quarta Mostra il gruppo degli artisti fotografi di Agrate torna al centro Commerciale Globo di Busnago. Tema della mostra "LA NATURA". La natura è quella cosa che ci circonda ed è essenziale per il nostro essere: inanimata, vegetale o animale, ha tante forme meravigliose ed insieme formiamo un unico organismo in equilibrio. Le mostre precedenti hanno riscosso ottimo interesse e partecipazione di pubblico.


Il gruppo Fotografico Agratese si propone come scopo quello di diffondere l'Arte Fotografica, il perfezionamento della tecnica e la promozione di eventi legati al mondo della fotografia collaborando con altre associazioni fotografiche. Lo scopo del gruppo si incontra con la finalità del progetto "Il Globo e la Brianza" che si propone di far conoscere e diffondere la cultura creativa della Brianza nelle sue varie espressioni: dalla fotografia alla pittura, musica, danza ed attività creative.

Questo progetto ha ospitato, e continua ad ospitare, artisti e creativi che propongono una visione creativa della vita. Oggi come non mai la necessità di arte ed estetica è viva e sentita; non un'evasione ma un contatto benefico con l'unica eredità che l'uomo ha lasciato e continua a proporre.

La Direzione e Mercurio spa, sponsor del progetto "Il Globo e la Brianza" desiderano ringraziare il Gruppo Fotografico Agratese per il loro contributo creativo e la loro disponibilità a condividere le proprie creazioni con il nostro pubblico: a loro un vivo augurio di successo nel perseguire la loro finalità.

Link: https://parcoglobo.it/eventi
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco