• Sei il visitatore n° 164.392.982
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Lunedì 04 aprile 2022 alle 09:56

Sport e Vita: tre serate per i ragazzi a Bellano, Mandello e Barzio

Nell'ambito del progetto "Nuove rotte. Strumenti educativi per ripartire dopo la tempesta", l'associazione Fuoriclasse organizza tre incontri dal titolo "Cadi sette volte, rialzati otto... Nello sport come nella vita", che vedranno alcuni noti atleti e figure del mondo sportivo del territorio dialogare con il pubblico, e in particolare con i ragazzi della Scuola secondaria di primo grado. Proprio a loro, infatti, sono rivolte nello specifico le iniziative, che però sono aperte e gratuite per tutti.
La prima serata è in programma oggi dalle 20.15 presso il salone dell'oratorio di Bellano (CLICCA QUI per la locandina). Seguiranno due appuntamenti a Mandello (l'11 aprile, QUI) e Barzio (il 27 aprile, QUI).
Necessaria l'iscrizione, proprio per dare la priorità ai ragazzi nel caso in cui ci sia un esubero di richieste (https://forms.gle/v7qvXYwdqB1BPpVz7).
Gli incontri saranno registrati per poi renderli disponibili sul canale YouTube di Fuoriclasse dopo qualche giorno; la scelta di non fare la diretta è chiaramente finalizzata a privilegiare la presenza rispetto al collegamento a distanza.
Gli eventi si svolgeranno nell'assoluto rispetto delle norme anti Covid.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco