• Sei il visitatore n° 169.071.971
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Lunedì 16 maggio 2022 alle 12:11

Ciao Vladimiro

Ciao Vladimiro
La notizia della tua scomparsa mi ha lasciato senza parole, mi addolora molto. Per te il giornalismo era una passione, coltivata durante tutta la tua vita e trasmessa anche a tuo nipote Christian, che per te era come un figlio.
Non c'è stata una volta in cui, chiedendoti se fosse possibile pubblicare qualcosa a proposito di Telethon e Polisportiva Monte Marenzo, non mi hai risposto con grandissima disponibilità, arricchendo i miei testi come solo tu sapevi fare.



Voglio ricordarti come l'uomo attivo e generoso che eri e che sei sempre stato, con il bene altrui sempre come tua priorità.
Con i Volontari del Soccorso di Calolziocorte, che hai fondato e presieduto per anni, hai contribuito ad aiutare migliaia di persone nel momento del bisogno. Anche per questo sei stato insignito dell’onorificenza di Commendatore dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
Grande appassionato di politica, consigliere comunale per il Psi, sei riuscito a vedere la tua Inter tornare a vincere, prima di salutare i tuoi familiari, i tantissimi amici e conoscenti, e raggiungere la tua amata mamma.
Ai tuoi familiari giungano le mie condoglianze più sentite.
Cav. Angelo Fontana
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco