• Sei il visitatore n° 164.328.664
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Sabato 21 maggio 2022 alle 09:32

Auto fuori strada sulla Lecco-Ballabio, grave un 23enne

Grave incidente lungo la "vecchia Lecco-Ballabio" nella notte a cavallo tra venerdì e sabato. Da quanto è stato fino ad ora possibile ricostruire, con la dinamica dell'accaduto al vaglio dei Carabinieri intervenuti in posto, attorno alla 1.15, una Ford Fiesta in transito sulla sp62, in direzione Valsassina, è uscita di strada all'altezza della curva che incrocia via Valpozza, poco pià sopra dunque del ristorante Villa dei Pini. Nel sinistro non sembrebbero essere coinvolti altri mezzi. Divelto invece il guardrail.
Fin da subito le condizioni di uno dei giovani occupanti della vettura andata poi a schiantarsi contro il muro dal lato opposto della carreggiata sono apparse critiche. Il ragazzo, 23 anni, residente in provincia di Lecco, è stato preso in carico dai soccorritori e, una volta stabilizzato sul posto, è stato trasferito all'Ospedale Manzoni, in prognosi riservata. Nell'incidente, ha rimediato un trauma cranico. Ha rifiutato il trasporto invece l'altro coinvolto, un 24enne.
Sulla Lecco-Ballabio, oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti i Carabinieri del Radiomobile di Lecco per i rilievi di rito supportati dalla pattuglia di Casargo per la gestione della viabilità.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco