• Sei il visitatore n° 169.072.735
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Sabato 04 giugno 2022 alle 10:08

Ginnastica Archè: gara sociale, il neo presidente Panzeri si presenta

Grande festa in casa Ginnastica Archè ASD domenica 29 maggio: oltre 100 atleti dei gruppi base e avanzato si sono dati appuntamento nella palestra di Monte Marenzo per la gara sociale. Dopo due anni in cui le restrizioni a causa del Covid avevano impedito manifestazioni pubbliche, finalmente si è tornati a vivere un evento in presenza dove intere famiglie hanno potuto vedere di persona le varie prove dei propri figli.



La gara ha riguardato tutte le discipline promosse dall’Associazione (ginnastica artistica maschile, ritmica, fit kid, artistica femminile) e, nei vari intervalli, il pubblico ha potuto stupirsi davanti alle esibizioni dei gruppi promo e agonistici. L’evento ha rappresentato anche l’occasione per la prima uscita pubblica del neo Presidente della Ginnastica Archè, eletto il 27 marzo scorso quando l’Assemblea dei soci è stata chiamata a rinnovare il Consiglio Direttivo, che ora risulta composto dal "numero uno" Gian Pietro Panzeri e dal suo vice Dario Bonacina, nonchè da Cristina Magni (Tesoriera e Segretaria) e Paola Bricolo.


Gian Pietro Panzeri

Gian Pietro Panzeri, di Valgreghentino, già socio e collaboratore di Ginnastica Archè, succede nella carica alla fondatrice del sodalizio nato nel marzo 2010. “Eredito un ruolo importante – le prime parole del neo eletto Presidente - che per ben 12 anni è stato ricoperto da Arianna Manzoni alla quale va tutta la gratitudine e la riconoscenza per aver fatto nascere e crescere la nostra Associazione fino a raggiungere i livelli attuali; ringraziamenti da estendere a tutti i consiglieri che in questi anni si sono succeduti mettendo a disposizione il proprio tempo e le proprie competenze. Non nascondo che due mesi fa tante erano le preoccupazioni che mi accompagnavano nel dare la mia disponibilità per la presidenza, ma con il passare del tempo ho scoperto di essere circondato da persone fantastiche che hanno il desiderio di spendersi per l’Associazione. Io, Dario, Cristina e Paola assicuriamo la massima attenzione per tutte le necessità che la gestione associativa presenterà nel corso del mandato e ci impegneremo a non perdere mai di vista la mission di Archè: garantire il bene e la gioia dei ragazzi nel praticare questo sport bellissimo che è la ginnastica in tutte le sue forme”.



La stagione di Archè sta ora per entrare nel momento più importante con le ultime prove nazionali alle quali i ragazzi e gli istruttori guardano con tanta attesa e speranza di ben figurare. Il nuovo Consiglio Direttivo è al lavoro per seguire e organizzare al meglio questi eventi e assicura delle novità già dai prossimi mesi.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco