• Sei il visitatore n° 168.839.587
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Sabato 11 giugno 2022 alle 10:10

Ballabio: nuovo marciapiede lungo la SP62, lavori per 11.000 euro

Terminati i lavori di messa in sicurezza del tratto della strada provinciale SP62 dalla rotatoria della SS36Dir al civico 43 della stessa via del Comune di Ballabio, resi possibili grazie alle economie ottenute nell’ambito delle opere di cui alla Legge Regionale 9/2020 “interventi per la ripresa economica”.
“Abbiamo completato anche per la parte mancante la messa in sicurezza del marciapiede antistante il Parco Due Mani iniziata nel novembre 2020" spiega l’assessore all’edilizia Cereda. "Rispetto alla quota stradale il nuovo cordolo è rialzato di circa 17 centimetri”.



L’importo complessivo dell’impegno di spesa del Comune di Ballabio ammonta a 11.268,19 euro. I lavori sono stati effettuati dall’impresa Devizzi di Cremeno. “Ringrazio Regione Lombardia – dichiara il Sindaco Bussola - per le risorse assegnate al nostro ente attraverso molteplici bandi a cui abbiamo partecipato e che hanno consentito lo svolgimento di utili interventi nel territorio senza pesare sulle tasche dei cittadini. Per la nostra Amministrazione la sicurezza rappresenta una delle priorità e, in tal senso, questa piccola opere è di grande importanza”.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco