• Sei il visitatore n° 169.302.742
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
cartoline
Scritto Venerdì 17 giugno 2022 alle 15:13

Festival Audiovisivi Lariano: parte la prima rassegna a tappe

Ai nastri di partenza il Festival Audiovisivi Lariano, la prima rassegna di audiovisivi nata dalla collaborazione tra l'associazione Passione Fotografia Galbiate e il Club Fotografico Ricerca e Proposta di Dolzago, coadiuvati da Foto Libera di Merate, Fotoclub Libero Pensiero di Lecco, Centro Fotografico G. Anghileri di Valmadrera, Amatori Fotografici Cassina de’ Bracchi e il Circolo Fotografico Inverigo.
L’obiettivo della rassegna è di promuovere, attraverso un evento aperto a tutti i Club del territorio, l’arte dell’audiovisivo fotografico amatoriale: è infatti prevista la proiezione delle opere realizzate dagli autori partecipanti.
L'evento si svolgerà a tappe in diverse sale del territorio lecchese: si comincerà venerdì 24 giugno alle 21, presso l’auditorium Cesare Golfari in Piazza C. Golfari a Galbiate.
Il secondo appuntamento, in programma per venerdì 1luglio, si terrà alle 21 a Dolzago presso l’oratorio parrocchiale di via Parini.
La terza serata è fissata per venerdì 8 luglio alle 21presso la sala del centro Fatebenefratelli di Valmadrera.
La serata finale avrà luogo a Lecco: appuntamento per venerdì 9 settembre alle 21 presso Teatro Invito in via Ugo Foscolo, 42.
Le serate sono a ingresso gratuito, non è necessita la prenotazione e si svolgeranno in ottemperanza alle vigenti normative anti Covid-19.
© www.leccoonline.com - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco